domenica 17 febbraio 2013

Directioners, scatenate l'inferno!



La One Direction Infection colpisce anche  Subdued, così venerdì scorso una mia amica ed io ci siamo date allo ‘shopping da directioners’.
Appena entrate ci è mancato il fiato nel vedere un maglioncino con una frase di ‘little things’ e la situazione è peggiorata dopo aver letto il prezzo. 54 euro: non avevamo portato tutti quei soldi con noi!
Giriamo l’angolo e… vediamo un intero tavolino riempito da magliette e felpe con la stessa frase! Blu, verdi, grigie e bianche: ce ne sono per tutti i gusti!
Dato che anche le felpe, a 47 euro, costavano troppo per i nostri portafogli, abbiamo optato per le t-shirt a 25.
C’erano anche borse con la stessa frase e altre magliettine con frasi di ‘live while we young’. Scelti gli acquisti, uscite dal camerino, ho avuto un flash. ‘Cool girl don’t dance’. Vi ricorda qualcuno? Anche quella maglietta era a 25 euro, ma io ballo e non mi si addiceva. Un pensierino, per la prossima volta, però, ce lo ha fatto la mia amica.
Vi ho allegato qualche foto, le avrete sicuramente già viste se siete fan della pagina su Facebook, ‘My drug is Twitter ϟ’, perché la mia 'accompagnatrice d’eccezione' era l’admin Lavinia, con cui ho passato una splendida giornata.

  
Beatrice 
febbraio 17, 2013 / by / 2 Comments

2 commenti:

  1. Oh, mamma! Che magliette favolose C: per caso si possono anche acquistare tramite internet? Ne voglio anche io una!
    Fammi sapere. Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi dispiace ma ad essere sincera non so se si possono comprare anche in rete. Mi informo e poi ti faccio sapere, promesso c:

      Elimina

Post Top Ad