mercoledì 19 giugno 2013

Hannah... Montata?



È stata pubblicato proprio oggi il video di ‘We Can’t Stop’di Miley Cyrus canzone che già avevamo avuto modo di sentire la settimana scorsa.
Appena uscito il video, neanche fosse stata Russel Crowe ne Il Gladiatore, si è scatenato l’inferno… ma anche il paradiso.
Le Smilers e tutti gli altri ragazze e ragazzi che la seguono dai tempi di Hannah Montana e che sono cresciuti con lei si sono spaccati in due grandi idee diverse.
Da una parte ci sono i delusi, che, con il senno di poi, affermano che avrebbero preferito non vedere neppure il video; ‘sembra una prostituta’ dicono alcuni, ‘mi manca la vecchia Miley’ affermano altri con un po’ di nostalgia.
Un po’ spinto, vestiti succinti, mosse equivocabili: ormai li vediamo tutti i giorni in televisione come in ogni video musicale. Perché soffermarsi proprio sul suo? Solo perché l’abbiamo vista da bambina tra le braccia del suo papà, il pubblico deve reagire in maniera così aspra?

Nel video, al minuto 1:44, prima di baciare la Barbie, si vede Miley che si rapporta con lei. Vestite con un costume davvero molto simile, sembra che Miley stessa si stia paragonando alla bambola: svago, follie e la ricerca della perfezione, credo ci sia tutto ciò che riguarda l’adolescenza in un video del genere.

Vi lascio alcuni tweet, perché è stato proprio twitter la lavagna su cui ognuno ha lasciato, con vari gessetti, il proprio parere, che sia negativo o positivo.


"La canzone "we can't stop" ha come tema lo svago e il divertimento. che video vi aspettavate? miley in veste di suora dentro una chiesa?"
@jawaadseyes


"Insultatemi pure, ma io trovo il video di 'we can't stop' veramente volgare."
@itsharoldslaugh


"Miley è una figa assurda e il video di we can't stop io lo amo."
@Horansmjle_


"We can't stop come canzone mi piace, ma il video... boh, lo trovo di pessimo gusto. sinceramente non mi piace per niente."
@alisonsfeelings


"E comunque a me il video di we can't stop piace da morire, Miley sta benissimo e se non vi piace non lo guardate. SEMPLICE."
@drew_forever1


"IL VIDEO DI WE CAN'T STOP E' VOLGARE, NON NEGATELO. MILEY HA ESAGERATO, MOLTE BAMBINE SONO SUE FANS."
@swagatrjce


"Il video di 'we can't stop' è diverso da quelli dei tempi di hannah,ma la miley di ora,lo è altrettanto."
@lovatosjoy

E nonostante ormai sia prossima al matrimonio con Liam Hemsworth, c’è chi non vuole mettere da parte la speranza di rivedere Niley, nome con cui si identifica la coppia composta dalla Cyrus e Nick Jonas.


"Il mio primo pensiero dopo aver visto il video di we can't stop è stato rivolto a nick. mi immagino lui super eccitato lol."
@wonderfitz


Non dico che sia rimasta la stessa di un tempo, ma gli anni passano per tutti ed è giusto che lei prenda la sua strada fuori dalla campana di vetro che le era stata procurata da Miley Stewart e Hannah Montana.
Ci dobbiamo arrendere: la ragazzina con i capelli castano- rossicci dagli enormi occhi azzurri ha lasciato posto a una bellissima donna con una carriera ormai ben avviata.
Miley è già cresciuta. E noi con lei.

Beatrice
giugno 19, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad