sabato 8 giugno 2013

Rieccoci qui!



Salve gente! Mi dispiace avervi lasciato con un 'assaggino' del concerto dei Fun. e con un articoletto che una mia amica ha definito addirittura 'a dir poco apocalittico', ma mi sono dovuta mettere a studiare per cercare di riuscire nella mia 'missione zero debiti'. A quanto pare dovrei averla portata a termine, ma preferisco lasciare ancora un minimo di dubbio sperando che porti bene perché, proprio come San Tommaso, se non vedo non credo. 

Ho due notizie buone, o almeno si spera. Una riguarda il blog che ha trovato in qui una sua 'succursale'. È un piccolo modo per cercare di avere più vicino a me quei lettori e quelle lettrici che non sono e che ancora non riescono a segnarsi per seguire il blog. Ancora non so perché ci sia tutta questa difficoltà, mah. La seconda è che, con l'estate, potrò curare di più il blog aggiungendoci, qualora non avessi idee ne spunti, esperienze di vita personale. :)

La blogger, 


Beatrice 
giugno 08, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad