sabato 27 luglio 2013

Fashion Icon, Cher Lloyd


In fatto di tendenze, le celebrities sono delle vere e proprie guide da seguire: ci ispiriamo al loro stile, alle loro pettinature e al loro trucco.
Belle, curate, ricche e famose, restano pur sempre persone anche loro!
E allora perchè non provare a copiare il loro look?
Da photoshoot, da video musicali, da weheartit, da occasioni speciali: quante volte ci è capitato di desiderare il vestito, la collana o l'acconciatura di questa o quell'altra attrice o cantante?
Pur non conoscendo la marca o il modello dei capi d'abbigliamento originali, possiamo trovare quei modelli di quelle marche più economiche che più somigliano a quelli indossati dalle nostre star preferite!

La prima ad  inaugurare questa nuova rubrica (?) del blog è Cher Lloyd. Le foto non sono recenti, ma il suo stile è davvero attualissimo.

I pantaloni a righe bianche e nere, un grande ritorno fra le tendenze di quest'anno, sono acquistabili da Pull & Bear: inoltre, con i saldi, da 29,99 euro, sono scesi al prezzo di 12, 99 euro.  


 Per quanto riguarda la maglietta ho optato per una soluzione simile, ma non identica. Dato che non tutte hanno il fisico snello e asciutto della nostra Cher, vi lascio la maglietta che più si avvicina a quella indossata dalla cantante, ma che è più lunga in modo da coprire i 
'lardominali' che affliggono me e tante altre c; 
 Per carità, osare e volersi bene è ok, ma è giusto conoscere e rispettare i propri limiti! 
Questa maglietta lo trovata da Kiabi, uno dei negozi più economici che conosco. Nonostante alcuni capi arrivino a costare come se fossero 'made in mercatino' , lol, durano nel tempo senza formare quegli orrendi buchini una volta lavati.
Il capo ceh vi propongo, ad esempio, costa 3,99 euro.
  

L'alternativa alla collana con la scritta Love, è la coppia di braccialetti a 7,95 euro, con la stessa scritta o collane simili con ciondolo What is your problem? a 5,95 euro, tutto firmato H&M. Altrimenti numerosi versioni identiche all'originale si possono ordinare via web.

 Gli stivaletti neri, che si vedono poco con il caldo estivo, si trovano facilmente d'inverno. Che siano bassi o alti, a seconda dell'età e dell'occasione, l'importante è che siano total black. Personalemente, proporrei anche delle sneakers con zeppa, sia perchè sono molto di tendenza ultimamente, sia perchè me ne sono innamorata: le trovo belle, comode e specialmente utili per le più bassine come me. 

Spero vi sia piaciuto il post e che abbiate trovato interessante l'idea di questa nuova rubrica.

Beatrice 

luglio 27, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad