martedì 16 luglio 2013

..Rieccomi!

Salve a tutti! Tralasciando il fatto che appena ho scritto le prime tre parole sono scoppiata a ridere perchè mi hanno riportato alla mente un aneddoto scolastico molto divertente, ho un grande annuncio: sono tornata! Mi avevate dato per dispersa? Credevate, forse, che mi fossi dimenticata del blog? Nulla di tutto questo... più o meno. In effetti, infatti, a ben pensarci, dispersa lo sono stata eccome, ma... nella polvere! Esatto: c'è chi fa le pulizie pasquali, chi quelle natalizie e poi ci sono io che rimetto ordine e rivoluziono camera mia e altre stanze nei giorni più caldi dell'estate! Nonostante fino ad ora io abbia passato solo due giorno al mare, il sole mi ha dato alla testa. Immersa nella confusione, sono riuscita a riordinare la stanza studio con idee salva-spazio, non so se si dica realmente così per far entrare tutti i libri. Ho scoperto di averne più di mille eppure... continuo a farmeli prestare dalle amiche, lol!
Ultimamente sto leggendo, anche se credo che per quando posterò questo piccolo saluto, lo avrò già finito, 'L'amore è una cosa semplice' di Tiziano Ferro.
Me lo ha prestato Flavia (sì, sempre quella dei vucumprà e dei concerti: che barba, oh, sempre lei! ;) ).
In ogni caso, Fla, se stai leggendo, dimmi quando te lo potrò riportare.
Per il resto dei lettori, che sicuramente avrà tralasciato le ultime righe appena scritte da una povera scema con un blog (che sarei io), dico e confermo che, sì, questo post non ha una morale e non serve a un carciofo(?), volevo solo dirvi che i prossimi post, così come la mia camera, alla quale non ho più accennato volontariamente  (ah, i sensi di colpa!) sono 'work in progress'.
Chissà, magari una volta finito tutto oltre a postare i post (bruttissimo, ma non saprei come chiamarli altrimenti, potri lasciarvi qualche foto della camera finita, eh?).
Ok, come al solito è venuto troppo lungo ma vi invio un bacio virtuale ugualmente.

...Loading...


Beatrice!
luglio 16, 2013 / by / 2 Comments

2 commenti:

  1. Ma a questo punto metticelo il nome invece di rimanere 'anonimo' Fla! Lol un bacione! :)

    RispondiElimina

Post Top Ad