venerdì 27 settembre 2013

Cambio vita, cambio blog!

Chi lo ha detto che una donna decide di cambiar vita con un nuovo taglio di capelli? Io, ad esempio, per cambiar vita, cambio il blog!
No, non ho in mente di aprirne un altro nuovo di zecca, ho solo intenzione di rinnovare il solito.
Avrete di certo notato subito il cambiamento di layout, ovvero il fatto che la schermata è diversa.
Per quanto fosse carino e ospitale quello vecchio, che poi troppo vecchio non era, non lo avevo fatto io, ma lo avevo trovato nel web. Insomma, era da un po' che sentivo il mio blog un po' più lontano, come se mi appartenesse di meno, perciò ho deciso di organizzarlo secondo i miei metodi, nonostante siano molto disordinati.
Infine, vorrei che questo fosse un nuovo inizio per continuare l'abitudine di questa estate: almeno un saltino nel blog ogni giorno per renderlo vivo.

In ogni caso, vi lascio qui. Sappiate che è ancora tutto da finire, dalle pagine, ai gadget ai bordi, fino al titolo, che è ancora da cambiare. Qui è tutto Work in Progress, ma spero che tutto questo lavori porti dei risultati. Magari anche buoni.

Un bacioooone, fatemi sapere che ne pensate

Beaaa!  
settembre 27, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad