lunedì 9 settembre 2013

Ricominciaaamoo!

Sì, proprio come la canzone.

Ciao a tutti! Scusate la luuuunga assenza di Agosto, ma tra vari impegni e due settimane di vacanzuole dai miei zii in Toscana, non ho postato più nulla di interessante ad esclusione di un piccolo saluto, una foto da dove mi trovavo molto in stile 'cartolina'. Io sono fissata con le cartoline. Ancora adesso le compro, ci tappezzo l'armadio e i muri della mia camera e le spedisco. Credo di essere l'unica persona che spedisce ancora cartoline nel ventunesimo secolo, ma è impossibile negarlo: quelle fotografie stampate su cartoncino hanno un fascino tutto loro.
Allora, era già da un po' di giorni che volevo postare qualcosa, ma poi mi son detta: ogni storia  degna di essere chiamata tale inizia di lunedì, perciò ricomincerò a scrivere da lunedì.
Non so quanto sia attendibile il fatto che 'ogni storia inizia di lunedì', ma credo di essere stata piuttosto convincente e di aver trovato una giustificazione adatta per scusarmi dell'assenza che incombeva sul blog fino ad oggi.

Spero che quest'anno riuscirò un'organizzazione adatta che mi permetta di studiare, divertirmi e di passare un po' di tempo nel mio blog (lo dico tutti gli anni e non ci riesco, ma lo ribadisco ancora, perchè non si sa mai dovessi riuscire nel mio progetto... lol).
In ogni caso, per questo nuovo anno che sta per iniziare (non so voi, ma io ho sempre iniziato che l'anno vero e proprio iniziasse a settembre con la scuola e non a Gennaio, con la fine delle feste) per il blog ho in serbo delle novità... senza dimenticarmi dei post tradizionali.

Tra i post che scriverò nel blog troverete i soliti consigli sui libri letti introducendoli con un breve riassuntino (ma senza mai svelare il finale, altrimenti non ci sarebbe gusto ;) ),  i 'fashion icon' , già postati nell'ultimo periodo, in cui descrivo i look delle star cercando di trovare capi simili a prezzi minori e un paio di 'rubriche nuove', alcune in collaborazione con amiche lontane (capirete presto il perchè) e con altri gentilissimi amici del blog (o sarebbe meglio dire... cavie? lol) .

Per oggi è tutto, buon rientro a scuola!

Beatrice 

settembre 09, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad