venerdì 15 novembre 2013

La Ghiandaia inghiottita dalla rete

Nel frattempo, mentre al Festival del Cinema di Roma c'era il delirio, cosa veniva cinguettato in rete? La gioia di chi ha tweettato trovandosi alla premiere, l'amarezza di chi è rimasta a casa, i ricordi di chi ha tweettato solo una volta abbandonato il Festival. 

Qui ve ne propongo alcuni:

Vederli sorridere nella foto, firmare gli autografi e ridere insieme mi riempie, quanto vorrei essere stato lì #CatchingFireRome
@acciojenlawrenc

anche se mi sono fatta malissimo e ho litigato con mezzo mondo ne è valsa proprio la pena #CatchingFireRome
@gjbiebs

Voglio rivivere tutto, voglio rivedere Josh quello per cui ho pianto tanto quand'è andato via.. #CatchingFireRome
@marybelieve

Ripenso alle emozioni di ieri e non voglio fare nient'altro. Boh ho paura di scordarmele haahha #on #CatchingFireRome
@xsexylouis

Sono perfetti. Dal vivo lo sono ancora di più. #CatchingFireRome
@msgranger_ 

Secondo me ieri Jennifer se avesse potuto si sarebbe fermata a dedicare qualche minuto per ogni fan #catchingfirerome
@berrymanshair 

 "I migliori fan del mondo?Quelli italiani" Jennifer. Dobbiamo esserne fieri!!😍😍😭#CatchingFireRome #JenniferLawrence
@gossip4stars

Io non ci posso ancora credere! Ieri è stato a dir poco INCREDIBILE.
E abbiamo pure l'autografo di @jhutch1992  :)
#CatchingFireRome
@angiefranci

OMG HO RESPIRATO LA STESSA ARIA DI JENNIFER LAWRENCE,@jhutch1992 E @LiamHemsworth c': #catchingfirerome
@shelovesjamie

ad un certo punto ho gridato 'josh!' lui si è girato e mi ha fatto ciao con la mano sjsjsklp crepo #CatchingFireRome
@_ehimyjawy

Non ho un loro autografo neanche una foto con loro ma almeno posso dire io c'ero...!
#CatchingFireRome
@SoldatiAlessia

novembre 15, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad