venerdì 15 novembre 2013

L'amore dei tributes.

Nella giornata di ieri una cosa che mi ha colpito tantissimo sono stati i cartelloni.


Ebbene sì, nonostante io abbia visto, nonostante sia stato dalla cavea, Jennifer, Josh e Liam, sono davvero rimasta affascinata dai cartelloni.


Preparati alcuni a casa, altri lì, durante l'attesa, tutti hanno trasmesso l'amore dei tributes verso gli attori, i film e la Collins (nonostante ci fossero ragazze che non hanno neanche letto il libro: sì, questa cosa mi ha    lasciato parecchio perplessa, sinceramente).

Ho cercato di immortalare quei cartelloni rubando scatti qua e là. L'unica eccezione è stata fatta per il cartellone celeste: non riuscendo a fare una foto decente, ho chiesto alla ragazza che lo aveva realizzato se potevo fotografarlo e lei è stata davvero molto gentile a permettermi di farlo. Era più forte di me, credo che sia uno dei più belli.

Vi lascio con altri cartelloni che stavano per essere preparati e con il fantastico 'I love Peenis' che non è passato inosservato neppure agli occhi di Josh e Jennifer, che lo hanno indicato.


 

  






 ....E non dimentichiamoci dell'importanza del gesto con cui sono stati accolti gli attori!




novembre 15, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad