lunedì 2 dicembre 2013

Fashion icon: Perrie Edwards

Oggi parliamo di... Perrie Edwards! No, non la ragazza di Zayn Malik, il ciuffoso compotente della boyband che sta facendo impazzire migliaia di directioner, ma la cantante delle Little Mix. (Ho voluto fare questa precisazione solo perchè molti conoscono la Edwards solo ed esclusivamente per Zayn, quando invece ha una voce paradisiaca!)

Premettendo che amo il modo in cui si vestono le Little Mix, nonostante in Italia molte cose nel loro stile non si riescano a trovare, mi sono impegnata per trovare qualcosa che almeno si avvicinasse all'hippie-chic dell'outfit di oggi.

Potrò sembrarvi ripetitiva, ma ahimè, i negozi in cui faccio 'rifornimento' per il guardaroba sono pressochè sempre i soliti, per cui per i pantaloni vi propongo un modello leggings di Pull&Bear, a 15, 99 euro, anche se non presenta i dettagli sul davanti e, sempre dello stesso brand è il gilet, a 39, 99 euro, che però, manca di frange. Putroppo non sono le copie esatte dei capi in foto, ma ho fatto del mio meglio e, soprattutto, per quanto riguarda il gilet, ho trovato il modello più hippie che c'era ( o forse mi sono lasciata ingannare dal cappello che portava la modella simile a quello della nostra Perrie?) 
Sempre di Pull & Bear, sono la camicia body, a 25, 99 euro, e  le scarpe, a 49,99, che ho trovato come alternativa a quelle dell'outfit: purtroppo varia il colore e anche un po' di aspetti, ma come look alternativo potrebbe andare bene, che ne dite? Insomma, fatemela passare! 


...E visto che al peggio non c'è mai fine, sono felice di annunciarvi che non sono riuscita a trovare il cappello nero da nessuna parte! Chiedo umilmente scusa :(
  
Con questo outfit non troppo riuscito, vi saluto, sperando che il prossimo sia migliore! 



Nessun commento:

Posta un commento