mercoledì 1 gennaio 2014

Ciao ciao Dicembre, ciao ciao 2013

Eccoci giunti alla fine di Dicembre, che si è portato via anche il 2013.
Oltre ad augurarvi un buon inizio di 2014 e a scusarmi ( già di nuovo) perchè ho tralasciato un po' il blog_ le interrogazioni dell'ultimo minuto mi hanno assorbita del tutto_ voglio proporvi i preferiti del mese di Dicembre, lista nella quale il cibo vince su tutto.
Non amando troppo i dolci e non potendoli mangiare a causa di un'intolleranza alimentare non è stato a Natale che mi sono ingozzata come un maiale, bensì durante un'uscita con le amiche con tappa in cioccolateria e al Burger King. Inutile precisare che ora sono una palla grassa e flaccida che potrei far concorrenza a Peppa Pig, ma le feste esistono per questo... giusto?

 La canzone del mese è Cold December Night di Michael Bublè, un must delle feste natalizie. 



Per quanto riguarda cosmetici o capi d'abbigliamento non ho alcun preferito in particolare se non un rossetto rosso ( già, secondo me basta qualcosa di rosso per creare un'atmosfera natalizia). Il libro del momento è il Diavolo veste Prada di Lauren Weisberger, che sicuramente conoscerete tutti anche grazie al film, ma di cui vi scriverò comunque in seguito appena lo avrò terminato.

"Con l'augurio di un 2014 strepitoso!" 
- cit. la mia professoressa di latino e greco,


B. 

Nessun commento:

Posta un commento