sabato 19 aprile 2014

Letargo primaverile

Ecco arrivata la primavera. Gli alberi sono in fiore, gli uccellini cinguettano il sole splende alto nel cielo.... e io vado in letargo. Tra allergie che mi costringono a tossire talmente forte quasi da farmi venire gli addominali e serie infinite di starnuti uno dietro all'altro che creano imbarazzo ( specialmente quando capitano nel bel mezzo della lezione di matematica), l' hobby che sto preferendo in questo periodo è leggere libri sdraiata trangugiando uova di Pasqua aperte prima di Pasqua. Che poi lo so che non dovrei, ma che senso ha comprare una barretta di cioccolato quando di sono due grandi uova che ti guardano dal mobile del salotto dicendoti: "Mangiami!"?

E così mentre il mondo si gode il suo Spring Break, allungato, in alcuni casi, anche da un ulteriore ponte del 25 Aprile, io stasera sono a casa, praticando il mio hobby preferito ( sì, proprio quello descritto sopra) a causa di uscite mancate per la pioggia che si abbatte da stamattina su Roma.

Perchè Marzo sarà anche il mese pazzerello, ma questo Aprile è davvero da rinchiudere in un ospedale psichiatrico.

4 commenti:

  1. Complimenti sei bravissima a scrivere! Che libri leggi mentre "trangugi" uova di Pasqua? Penso che mi dedicherò al tuo stesso hobby ♡

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Grazie mille bella! Ti dirò che avevo iniziato un libro, ma ora ho messo la lettura in 'stand-by' per salvare il salvabile a scuola ( insomma, è partita anche per me la cosiddetta "missione zero debiti" ahahah) :)

      Elimina
  2. Considera questo come il mio personale regalo di compleanno. <3
    Leggere questa cosa mi ha fatto sentire ancora più a disagio per il fatto che non so scrivere, mentre tu sei bravissima. Complimenti ;)
    Ti voglio bene <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Cosa dirti? Grazie mille per essere ( finalmente) passata a dare un'occhiata e grazie ancora un milione per gli auguri, per il regalo e tutto il resto ( sto scrivendo praticamente con gli occhi a cuoricino! ) Ti voglio bene anche io ♡♡♡

      Elimina