giovedì 29 maggio 2014

A tutto tondo.

Siamo quasi in estate ed é uscito nuovamente il sole!

Possiamo uscire con gli amici per i vari parchi ( Roma ne è piena), possiamo prendere un po' di sole_ che sia al mare o sul balcone non ha importanza, l'importante è preparare la pelle per l'estate_  ma dobbiamo anche riparare gli occhi quando la luce diventa troppo accecante.

Se lo scorso anno il must have erano gli occhiali con le lenti colorate ( che fossero blu o gialle, poi, non aveva importanza), quest'anno tutti guarderemo il mondo da due oblò ( alla faccia di Gianni Togni che nella sua canzone lo guardava attraverso uno solo).

Sono tornati, infatti, gli occhiali con la lente tonda: leggeri, simpatici e amabilmente vintage.

Questo accessorio, simbolo distintivo per alcune celebrità fra cui Frances Bean Cobain, figlia di Kurt, leader della band Nirvana, e, soprattutto, John Lennon stanno invadendo i nostri negozi e sembrano sussurrarci 'comprami!' non appena ci avviciniamo ad una vetrina.


Frances Bean Cobain


John Lennon 

Vi propongo di seguito dei modelli accessibili per 'togliersi' lo sfizio e possedere questo accessorio, re nella moda di questa stagione.

Questo paio porta il nome di H&M, è solo in nero ed è 100% plastica. Ha la protezioni dai raggi UV e costa 6, 95 euro.




Questo modello, invece, è di Pull & Bear ed è un po' più costo ( 13, 99 euro).





Di seguito, vi lascio la foto di uno dei tanti paia di occhiali tondi che vendono da Tiger, con protezione UV 400, a soli 4 euro.





Numerosi modelli sono anche quelli che ci propone Zara:

con asta metallica a 19, 95 euro,




con lenti specchiate a 16, 95 euro



 con effetto gommato a 16, 95 euro



 e questi classici a 19, 95 euro.





Già delle personalità nel web sono state colpite da questa tondo- mania:


Giada, blogger

Elettra, youtuber


 Voi che ne pensate degli occhili tondi? Io, ad esempio, so già che questa moda non mi avrà: rimarrò fedelissima ai miei Ray Ban a goccia, un modello classico.









maggio 29, 2014 / by / 2 Comments

2 commenti:

  1. A me piacciono molto!! Anch'io ho i rayban a goccia e mi hanno un po scocciato e quest'anno pensavo proprio di prendere un paio cosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, no. Io credo di adorare seriamente i rayban a goccia, forse anche perchè sono uno dei pochi modelli di occhiali che mi stanno bene! c:

      Elimina

Post Top Ad