sabato 29 novembre 2014

Cioccoface!

Direttamente dalla scorsa domenica, vi presento la maschera al cioccolato della Montagne Jeunesse!

La maschera in questione si chiama Chocolate Masque, costa 1,99 euro e io la acquisto, insieme alle altre maschere di questa marca, da Upim.

Analizzando la confezione ci accorgiamo subito che le informazioni sono scritte in francese e in inglese ( anche se credo che l'espressione riportata in alto a destra sul davanti Anti Stress sia di uso internazionale), ma leggendo una specie di etichetta grigia, la stessa per i prodotti essence, vi è la traduzione in italiano:



Maschera alla cioccolata
Ricca di ingredienti naturali questa maschera di pulizia profonda al gusto di cioccolata aiuterà a liberare i tuoi pori dalle impurità. Grazie alle proprietà dei Sali del Mar Morto e dei benefici idratanti del burro di Karitè, vedrai la tua pelle idratata, rinnovata e più giovane. Per un uso ottimale consigliamo: pulire la pelle con acqua tiepida. Applicare la crema in maniera uniforme evitando occhi e labbra. Rilassarsi e lasciare in posa per 10- 15 minuti fino a che il prodotto non secchi. Sciacquare la pelle con acqua ed asciugare tamponandola. Utilizzare una volta a settimana. Avvertenze: gli estratti naturali possono causare una reazione allergica. Applicare una piccola quantità di prodotto nella parte interna del braccio come sopra indicato ; non usare il prodotto se compare una reazione allergica. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non inserire negli occhi. Solo per uso esterno.


Presenta in alto i simboli  Buav Approved e Vegetarian Standard e gli ingredienti sono tutti bio, ad esclusione del tensioattivo Ceteareth 20.


Inizio con lo specificare che io uso maschere per il viso non più di una volta a settimana, ho la pelle piuttosto sensibile e normale, grassa in alcuni punti.

Questa maschera, dal profumo piuttosto intenso, fa tutto ciò che ci aspettiamo dopo aver letto l'etichettina nera. Non che sia miracolosa, ma, di fatto, dopo una giornata pensante ha un'azione rilassante: se la teniamo mentre leggiamo un libro o guardiamo un film siamo risucchiati dal profumo di cioccolata e, non essendo troppo aggressiva, quasi ci dimentichiamo di averla addosso.

Unico difetto: l'odore è talmente forte che resta addosso anche il giorno dopo ( o sono io che ho un fiuto da segugio, non so ahah)




E ricordatevi di seguirmi ...ovunque!





Canale youtube: Bea Withcoffee

Negozio Etsy: Work in progress

Pagina Beat su Facebook.






Nessun commento:

Posta un commento