sabato 12 settembre 2015

Fatevi Patch, non fate la guerra!

Vi state chiedendo chi sia Patch, vero?
Patch è carisma ed è mistero, è simpatia ed è arroganza, è affabilità, ma non affidabilità.Patch è i vecchi Levis neri, il sorriso complice con la fossetta sulla guancia. La battuta maliziosa che provoca imbarazzo. Il brivido lungo la schiena.Patch è minaccia ed è salvezza.  È la versione moderna del principe azzurro delle favole della nostra infanzia ed è il coprotagonista de 'Il bacio dell'angelo caduto', che narra la storia di un amore fuori dagli schemi, oltre il limite del pericolo e della fantasia.
Narrata da Nora, sedicenne orfana di padre, la storia inizia quando, durante la lezione di biologia, è costretta a condividere il banco con un nuovo taciturno e misterioso compagno che è, quindi, il contrario della chiacchierona e casinista Vee, compagna e amica storica, un dolce vulcano di allegria pronto a eruttare da un momento all'altro.
Se Vee erutta portandosi allo scoperto, Patch arriva nella vita di Nora come un terremoto: muove la terra e provoca danni pur restando nascosto.
Vi consiglio di leggerlo se volete sognare un amore sconfinato e provare brividi di mistero.In ogni caso non deprimetevi se, voltata l'ultima pagina, dovrete dire addio al bel tenebroso: ognuna di noi ha un proprio Patch che l'aspetta nella vita.
...E mentre aspettate il vostro, leggete anche il seguito del libro c;

'Sa di essere sotto esame. Le piace ricevere attenzioni, ma non sa come gestirle.' 

Titolo: Il bacio dell'angelo caduto

Titolo originale: Hush Hush
Autore: Becca Fitzpatrick
Casa editrice: Piemme
Prezzo: *mi hanno prestato il libro, mi informo e vi faccio sapere*


Niente da fare. I libri della Fitzpatrick sono come le ciliegie: uno tira l'altro.
L'armonia, la suspance, gli sguardi, l'amore, le vecchie amicizie, i tradimenti, le tragiche scoperte che metteranno in discussione le origini dei personaggi.

Con questo nuovo volume, continuiamo a leggere dell'amore che, nato nel primo libro della saga, cresce riga dopo riga, con scambi di segreti e confidenze e un finale che lascerà tutti con il fiato sospeso.

Vi innamorerete di Patch e non riuscirete più ad avere una sana vita sociale finchè non avrete finito questa avvincente saga. Dato che sono stata parecchio approssimativa (ho già finito la saga e non vorrei spoleirarvi qualcosa che in realtà è presente nei libri successivi, lol), vi lascio con delle fanart che ho trovato in giro sutumblr weheartit. (Kaya Scodelario come Nora sarebbe ppper- fect! )

 Titolo: Angeli nell'ombra
Titolo originale: Crescendo
Autore: Becca Fitzpatrick
Casa editrice: Piemme
Prezzo: *mi hanno prestato il libro, mi informo e vi faccio sapere*

Nessun commento:

Posta un commento