giovedì 17 settembre 2015

Scrivilo sui muri

Che cosa? Qualsiasi cosa.
Quali muri? Quelli della tua stanza.
Come? Con collage o pittura per pareti.
Perchè?  Perchè FAFFIGO.


Direttamente, udite udite, dalla mia stanza :)


Scherzi a parte, inutile negarlo, la scritta sulle pareti della propria stanza è diventata un must per gli adolescenti di tutto il mondo. Complici anche Tumblr, i cui utenti hanno le mura tappezzate da parole su parole e frasi su frasi, e Youtube, che con i famigerati video Room Tour che ci propone, ci condiziona parecchio.



Giulia Watson, Youtube


C'è chi per creare la propria frase usa della carta adesiva ( la vendono, ad esempio, da ikea)  o chi dei ritagli di giornali e riviste con scritte fitte fitte nero su bianco o con immagini di pubblicità.
Altri ancora, armati di vernice, dipingono la parete scrivendo ciò che più piace o ciò che più serve ad incoraggiarli nei momenti di crisi.




EllRandomness, Youtube


Aforismi, frasi pronunciati da persone famose o di canzoni: una piccola idea per personalizzare e rendere più accogliente la propria camera.


E se siete davvero appassionate di moda e beauty, invece di spezzettare le pagine pubblicitarie di prodotti cosmetici o di capi d'abbigliamento, strappatele e attaccatele al muro come a creare una carta da parati originalissima e praticamente a costo zero.






BeautyKeM, Youtube



Altrimenti utilizzate le pagine per decorare la vostra camera come se fossero quadretti o realizzando collage, come ho fatto io :)




E ricordatevi di seguirmi ...ovunque!


Nessun commento:

Posta un commento