venerdì 2 ottobre 2015

Haul Tiger

Cìè quello umano, recente film di Virzì, quello di Marx e quello che ho speso io nell'ultimo mese da Tiger: il capitale.

Nonostante i numerosi negozi a Roma, son riuscita ad entrare in questo negozio solo all'inizio di questo mese, facendoci almeno un salto a settimana e riuscendo a portar via mezzo negozio ogni volta: qualsiasi cosa fosse passabile e carina meritava di essere acquistata, altrimenti come si fa, mica è a poche fermate di metro da casa mia, eh! 


Insomma, in tre giorni ho messo naso in tre diversi punti vendita e  tra un che carino! di qua, un questo mi servirà per l'università! e un dai che lo regalo al babbo! ho fatto razzia e, poichè tramite instagram ho scoperto che non sono certo l'unica ad avere un amore sconfinato ossessione patologica per questo negozio, ho deciso di condividere con voi il mio bottino! 




Cinque parti di quaderno, ognuno diviso dall'altro da un cerchio:
utilissimo per varie funzioni, dagli appunti ad altre attività che richiedono ordine!

Cinque quadernini piccini piccini per gli appunti veloci e di poca importanza!

Bellissime fantasie ( anche in altri colori) per agendina fucsia, portadocumenti e astuccino minimal
per l'università ( lo avevo anche ieri, per il mio primo giorno di università)

Non è adorabile questo quadernetto con le ghiande? No, non ha una funzione particolare se non farmi sorridere richiamando alla mente Cip e Ciop e essere particolarmente carino. Sulla destra, dall'alto, il set di sei pennarelli con i disegnini di simpatica frutta ( DELUSIONE! Mi immaginavo una punta fine tipo penna e invece son pennarelli seriamente!); colore acrilico rosa con cui ho ripitturato la lavagnetta dell'immagine qui subito in basso, tre washi tape ( con i pesciolini su sfondo blu, a righe, e con i baffi) e una forellatrice ( non so come si chiami, AIUTO!) a forma di quadrifoglio

Il bicchiere di plastica che fa diventare ogni giorno un buon giorno ( estratto da un set di cinque o sei bicchieri); un mattoncino di simil post -it ( la funzione è la medesima, ma mancano di adesivo); le nuvolette magnetiche su cui scrivere eventi importanti, le letterine ( ma anche i numeri) magnetici creati ispirandosi alle lettere ritagliate dal giornale ( fa tanto lettere minatorie, ma son davvero belline!) e la lastre sottili sottili di cioccolata SENZA LATTE ( così come le liquirizie ripiene: CCCCCCCIOIA per chi è intollerante come me!)

Quadernoni enormi con la copertina rigida, set di due matite con gomme a forme
di manico di cacciavite e martello e un notesblock a forma di pennello

Colla a caldo con ricariche ( semplici, senza colori)

Scorte di cerotti, non sia mai ne restassi senza!

Era per la macchina fotografica, ma se ci entra la videocamera, cambierà funzione! 
Barattolino per l' acqua detox che io uso, invece, per bere tè, tisane
e camomille senza paura di avvicinarmi troppo al pc


Se, infatti, con la saga di Rocky e la canzone di Katy Perry è divenuto famosissimo l'occhio ella tigre, io son sempre fedele all'occhio di lince, che mi fa scovare tutte queste cosucce! Voi acquistate spesso da Tiger? Non trovate che i suoi articoli siano irresistibili? Fatemi vedere i vostri preferiti, commentando o taggandomi su instagram!


( Naturalmente i prezzi non ci sono: so di aver speso tanto e non sono così autolesionista!)








Canale youtube: Bea Withcoffee 


Blog principale: Bea with coffee


E ricordatevi di seguirmi ...ovunque!


     


2 commenti:

  1.  hey there. I checked out your blog and its pretty!
    So creative ! stay lovely

    here are my links and if you like to follow just follow and leave me your links aswell and I'll
    follow back!



    Do you like my new Blogedesign?*click* | Facebook | LOOKBOOK| IG@suvarna_gold | Bloglovin
    | Advertise your blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank u so much! I follow you on blogspot: i love your blog! :)

      Elimina