giovedì 1 ottobre 2015

October Book Tag!

Hola People!

Probabilmente mentre voi state leggendo qui, io sono alla prima lezione universitaria della mia vita, di cui vi parlerò stasera. 

Voglio proporvi oggi, in poche righe, una Challenge, una sfida, ideata da Libri alla polvere su Instagram, alla quale, naturalmente, ho intenzione di partecipare non solo perchè adoro queste cose, ma anche perchè stavolta si riferisce prorpio al mio mese preferito: Ottobre! 





La sfida consiste nel pubblicare ogni giorno una foto che contenga l'argomento proposto per il giorno secondo la lista arancione che vi allego qui sopra. Si inizia oggi ( lo stesso giorno del mio debutto in università, ahah) e si conclude il 31 con la storia horror che si preferisce, in perfetto clima di Halloween!Detto ciò, se ancora non l'avete vista, vi lascio mia foto del primo giorno e, dando un caldo benvenuto a questo nuovo mese, vi lascio la canzone di Fabrizio Moro ( che adoro!).











Canale youtube: Bea Withcoffee 


Blog principale: Bea with coffee


E ricordatevi di seguirmi ...ovunque!


     




2 commenti:

  1. Bell'idea! ^-^ In bocca al lupo per la lezione! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina