lunedì 30 novembre 2015

Il comodino è più leggero

Correva un mese estivo, neanche mi ricordo se fosse Luglio o Agosto, quando iniziai a leggere Jane Eyre, anche rinominato da me il libro Blank Space, perchè mi è risultato essere a nightmare dressed like a daydream.

Copertina accattivante e formato della dimensione giusta, mi ha preso talmente poco che l'ho terminato ieri, dopo mesi di agonia e ansia da lettura. Tutti consigliano, in genere, di lasciar perdere un libro che ci fa penare, ma la verità è che non riesco a lasciare le cose a metà, anche quando si tratta di un libro dalla pesantezza unica. 
Mai ci fu gioia più grande, per il mio pseudo comodino e per me, di poter riporre nello scaffale questo libro: siamo entrambi più leggeri e più positivi da oggi! 

La verità è che ultimamente è un po' un periodo strano.

La vita fuori e quella dentro di me, mi confondono. Ho lasciato un po' stare il blog in disparte ( sai che novità), perchè alle volte avevo paura di essere scontata più delle calze di H&M della stagione precedente durante il periodo dei saldi. Non è stato un periodo troppo bello: come ogni anno, adoro la stagione autunnale, ma a lei io non riesco proprio a piacere. Eppure, ora, ricomincio. Di nuovo. A costo di scrivere ovvietà o di farvi sentire l'ennesima opinione su un argomento trattato da tutti. Dopotutto, i miei sproloqui sono una delle cose migliori di questo periodo, dopo le candele profumate, i libri, le cioccolate calde, le sciarpone enormi a quadri.... Okay, magari no. 

Questo periodo la vita, le mie passioni e la mia voglia di fare sono andate un po' in stand- by, in uno scuro letargo autunnale, dal quale, però, conto di uscire al più presto.

Perciò, stay tuned!





Canale youtube: Bea Withcoffee 


Blog principale: Bea with coffee


E ricordatevi di seguirmi ...ovunque!


                                                                                     

Nessun commento:

Posta un commento