giovedì 11 agosto 2016

Offerte in libreria


Per la serie "non sappiamo più come vendere i libri cartacei quindi facciamo un sacco d'offerte", vi segnalo qualche occasione che non potrete lasciarvi sfuggire! Dopo l'iniziativa di Rizzoli Vintage Gold che proponeva l'acquisto di due libri a 15 euro, molte altre case editrici hanno deciso di seguire questa scia.

Girovagando in libreria martedì scorso oltre ad aver lasciato il cuore su numerosi libri ( su alcuni per la copertina, su altri per la trama e le citazioni) che potete vedere sulla pagina di Facebook, ho avuto modo di adocchiare numerose promozioni.

Due libri a 15 euro è la promozione che prende il nome di Tea Tandem, per la casa editrice Tea. Stessa promozione è quella riproposta da Rizzoli sulla collezione Vintage Gold, mentre si distingue per un prezzo più esiguo quella di Feltrinelli: due libri stampati in versione economica a 9,90 euro ( praticamente a poco più del prezzo di uno).




Proprio da quest'ultima sono stata attratta e ho deciso di acquistare Il gioco di Ripper di Isabel Allende e Ogni mattina a Jenin di Susan Abulhawa.

Voi avete approfittato di queste promozioni? Che ne pensate?
Io trovo siano utili e convenienti anche se può capitare che interessi un libro solo per ogni casa editrice e, allora, come si dice a Roma, un pochino ci rosichi.


Ps: So che non siete ciechi, però credo che la grafia più grande possa rendere più chiaro ciò che scrivo, quindi d'ora in poi cercherò di utilizzare questa grandezza per il font.





Canale youtube: Bea Withcoffee 


Blog principale: Bea with coffee


E ricordatevi di seguirmi ...ovunque!


                                                                                     

Nessun commento:

Posta un commento