lunedì 7 novembre 2016

Diamo vita ai ricordi!

Piccole foto per grandi momenti...




Dare vita ai proprio ricordi è così semplice. Basta un click e tramonti, selfie, bagni al mare, scorci cittadini e espressioni divertenti e divertite restano salvate nella nostra memoria e in quella dei nostri smartphone.



Eppure esiste un modo ancora migliore per non lasciare che gli attimi che viviamo possano cadere nel dimenticatoio. Uno di questi è affidarsi a Cheerz.

Che sia tramite il sito o tramite l'applicazione ( disponibile sia per IOS che per Android), Cheerz si occupa di stampare le foto che vengono inviate nella modalità che più ci piace, dai fotolibri alle calamite, dai segnalibri alle polaroid. Ed è proprio in stile polaroid che ho deciso di far stampare le mie foto, venticinque in tutto, bellissime e nitide, ad esclusione di una che raffigura la macchinetta del caffè dall'alto e che già una volta eseguito l'upload delle foto, prima di far partire l'ordine, risultava con una risoluzione non abbastanza adeguata per la perfezione.

Perfezione che, invece, si manifesta nelle altre: colori brillanti e chiari per attimi felici e luminosi.



Le foto, arrivate come previsto fra il 2 e il 4 Novembre, sono giunte in un pacchettino azzurro con piccoli loghi di Cheerz ripetuti più volte sovrastati da una piccola specie di etichetta ( mi viene da pensare che possa essere anche una fantastica idea regalo!) all'interno del quale, oltre alle 25 stampe formato polaroid, vi erano anche altre due stampe ( una raccoglieva in una dolcissima composizione a forma di cuore tutti i soggetti stampati, mentre l'altra contiene il codice promo di cui vi parlerò fra qualche riga), due quadratini di cartoncino con delle immagini in cui vengono consigliati un paio di account di Instagram e un terzo quadratino sul quale l'azienda mi ha ringraziato per la collaborazione.


Se ami le polaroid...
Amerai anche Cheerz


A parte la fantastica composizione suggeritami dal sito, le stampe in stile polaroid possono essere utilizzate come tocco vintage su nuovi album di foto o come panni stesi nel mio caso: ogni volta che mi troverò alla scrivania ad organizzare giornate piene di impegni o studio intenso, basterà ripensare ai bei momenti trascorsi e incastonati in quelle cornici bianche per farmi tornare il sorriso! 

Se sei curioso e vuoi provare anche tu a stampare le tue foto con Cheerz, ti consiglio ti inserire il codice BEATOS per avere 5€ di sconto sul tuo primo acquisto ( con un ordine di almeno 10€)!

NB: Naturalmente la macchina fotografica polaroid presente nelle foto è un oggetto che prescinde dal trattamento e dal servizio di Cheerz: è una vecchia reliquia di famiglia! 


novembre 07, 2016 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad