venerdì 20 settembre 2013

#5, l'avventura, Agosto 2013

L'avventura continua...

24/08/2013
Secondo giorno! (Dopo un po' mi stancherò di contarli, lol)
Well, oggi non so perchè non capisco Tim...bah! Quando non capivo sorridevo e iniziavo ad accarezzare l'animale più vicino per dissimulare, ahahahah.
Stamattina Mary è partita per andare da sua madre a circa tre ore di macchina da qui e tornerà domani sera! Così, dopo aver visto Titanic in inglese, per pranzo abbiamo mangiato la pizza! Di sicuro penserai 'eh, la pizza americana fa schifo!'...e invece no!
Certo, alcuni ci mettono le peggio cose sopra, ma margherita semplice semplice ( senza mozzarella, ma con il cheese) ho buona: ho perfino pensato che fosse più buona di quella italiana!
Dopo pranzo... Mall! A small one, but it's ok.
Ho speso già 100 $, OPS! Ahahahahah.
Dopotutto, qui regolarsi con i dollari non è difficile: 1$ equivale a 80 centesimi o meglio, 1 euro equivale a 1,30$ (mi hanno detto che è così...io non ho controllato).
A cena...insalata! Sì, qualcosa di sano! E invece no... siamo in America, la patria delle schifezze, così Tim ci ha messo sopra una specie di sciroppo di aceto e lamponi... ew D:
La prossima volta me la condisco io uu 
Anyway ...bye!
 Federica 




In attesa di altre foto da postarvi, 
Beatrice 
settembre 20, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad