Attesa e ancora attesa. Carte da uno, pennarelli e cartelloni e Galileo Galilei, perchè anche in un giorno come questo dobbiamo ricordarci che l'indomani ci sarà scuola.
Quattordici Novembre duemilatredici. Roma scalpita. Roma aspetta. Roma e il suo festival del cinema brillano grazie all'arrivo di Jennifer, Josh e Liam. Siamo alla premiere di Catching Fire.
E poi eccoli lì, tutti e tre. Abbracciati. Sorridono. Scherzano. Liam sembra un po' più timido degli altri due, che invece si trovano a proprio agio davanti ai flash e alle centinaia di ragazzi che li acclamano. I loro occhi sono brillanti, ma i nostri, quelli di fans, lo sono ancora di più. Pochi attimi. Alcuni li hanno visti da lontano, altri da vicino. Altri ancora di spalle, i più fortunati ora hanno ricevuto un autografo o un saluto. In ogni caso questa giornata rimarrà per sempre nei nostri cuori come uno dei giorni più belli della nostra vita.
Le foto sono tutte state scattate da me: è per questo che la qualità non è ottima (faccio pena come fotografa, insomma). Altre ne potete trovare su instagram, isthatbi.
Nessun commento:
Posta un commento