lunedì 2 giugno 2014

Kiko e i suoi gemelli

Tempo fa stavo girovagando, per il centro di Roma, la mia città, con una mia amica.
E dopo aver attraversato via del Corso, quale cosa migliore da fare se non una bella scorpacciata di ‘schifezzuole’ al Mc Donald di piazza di Spagna?
Siamo entrate e dopo una ventina di minuti avevamo già la pancia più che piena di fritti e salse e il cuore e la mente straripanti di sensi di colpa (‘Ingozzarmi così, proprio in estate… sono stata una stupida!’ ‘Poi per forza che mi si allargano i fianchi, o la pancia, e se provo ad unire i brufoli, talmente son tanti, esce fuori un disegnino come nei giochini della Settimana Enigmistica!’).
Ma come si dice, mai piangere sul latte versato, o, in questo caso, sul milkshake.
Appena uscite, mentre ricacciavamo la sensazione di aver errato dopo essere cadute in tentazione, due piccole Eva che si erano appena fatte raggirare dal serpente, ci siamo imbattute in un negozietto di cosmetici.
Convincendo o costringendo la mia amica, un attimo dopo eravamo già dentro ad analizzare i prodotti con occhi appassionati e esperti, almeno per quanto riguarda quei piccoli amici che nascondo qua, valorizzano là, colorano su, idratano giù.
Il negozio, Itstyle makeup, era aperto dallo scorso novembre e, calcolando che io me ne sono accorta solo a Giugno, mi chiedo dove tenga la testa, certe volte.
Il negozio, i cui prodotti sono tutti a prezzi davvero accessibili, è l’identica copia del vecchio, caro e amato Kiko. Stesso genere di espositori, prezzi simili e prodotti anche.
Il sito è questo
Io per adesso ho comprato uno smalto arancione chiaro chiaro e mi piace. Si stende bene e dura abbastanza. Che dire, il successo di Kiko ci ha praticamente travolto tanto che sono nati i suoi gemelli: in ogni caso, caro ItStyle, ci vediamo al prossimo acquisto! 

Beatrice 

giugno 02, 2014 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad