lunedì 22 luglio 2013

Best band ever

Altro che Best Song Ever quello che poco più di un'ora fa è stato caricato su Vevo è il best video ever!
A dimostrazione che la band non sbaglia un colpo, nonostante Youtube ci dia solo, si fa per dire,  'più di 301 visualizzazioni', il video ha già ottenuto 300910 mi piace, ma il numero è destinato a salire a vista d'occhio. Ad esempio, adesso, i mi piace sono diventati 302091.


Oltre ad essersi riconfermati bravissimi cantanti, in questa occasione i cinque ragazzi delle scale si sono improvvisati attori diventando, per poco più di sei minuti di video Leeroy, Marcel, Harvey, Jonny e Veronica.
Ironia, simpatia, grinta e talento si sono unite in questo mix esplosivo con cui i ragazzi hanno ribadito che loro sono come sono e che sarà impossibile cambiare le loro essenze.
Il povero Marcel (ovvero il riccissimo Harry) non riuscirà, dunque,  a trasformarli in qualcosa di diverso da loro stessi, neppure ispirandosi a grandi gruppi del passato.
Louis e Niall, cioè, ops, scusatemi... Jonny e Harvey non riusciranno mai a girare un film plasmando i nostri cinque cantanti, neppure se a chiederlo fosse la fascinosa Veronica, ossia Zayn.
E Leeroy? Neppure Liam in versione coreografo è riuscito a inventare un altro balletto diverso dagli altri video e quindi ci è toccato vedere quello di sempre. Così come ci toccherà vedere i cinque ragazzi di sempre. Questa, però, è da considerarsi una vera fortuna.

Un motivo d'orgoglio in più, poi vi lascio che in televisione inizia un giallo e io amo i film gialli, lol, è il momento del video in cui i ragazzi si affacciano dall'arena di Verona. Anche se non c'ero lì sotto, tra quelle directioners, mi fa piacere che ci sia un pezzettino d'Italia, quindi anche di me, nella Canzone Migliore di Sempre.

Beatrice 

Ps: ora i mi piace sono 323147! ;) 


luglio 22, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad