In fatto di tendenze, le celebrities sono delle vere e proprie
guide da seguire: ci ispiriamo al loro stile, alle loro pettinature e al loro
trucco.
Belle, curate,
ricche e famose, restano pur sempre persone anche loro!
E allora perchè
non provare a copiare il loro look?

Pur non conoscendo
la marca o il modello dei capi d'abbigliamento originali, possiamo trovare quei
modelli di quelle marche più economiche che
più somigliano a quelli indossati dalle nostre star preferite!

I pantaloni a righe bianche e nere, un grande ritorno fra le tendenze di quest'anno, sono acquistabili da Pull & Bear: inoltre, con i saldi, da 29,99 euro, sono scesi al prezzo di 12, 99 euro.
Per quanto riguarda la maglietta ho optato per una soluzione simile, ma non identica. Dato che non tutte hanno il fisico snello e asciutto della nostra Cher, vi lascio la maglietta che più si avvicina a quella indossata dalla cantante, ma che è più lunga in modo da coprire i
'lardominali' che affliggono me e tante altre c;
Questa maglietta lo trovata da Kiabi, uno dei negozi più economici che conosco. Nonostante alcuni capi arrivino a costare come se fossero 'made in mercatino' , lol, durano nel tempo senza formare quegli orrendi buchini una volta lavati.
Il capo ceh vi propongo, ad esempio, costa 3,99 euro.

Gli stivaletti neri, che si vedono poco con il caldo estivo, si trovano facilmente d'inverno. Che siano bassi o alti, a seconda dell'età e dell'occasione, l'importante è che siano total black. Personalemente, proporrei anche delle sneakers con zeppa, sia perchè sono molto di tendenza ultimamente, sia perchè me ne sono innamorata: le trovo belle, comode e specialmente utili per le più bassine come me.
Spero vi sia piaciuto il post e che abbiate trovato interessante l'idea di questa nuova rubrica.
Beatrice
Nessun commento:
Posta un commento